ORME…on the road 2024 è la prima rassegna connessa a ORME - Festival internazionale di arti inclusive della Svizzera italiana che, nell’anno di intervallo tra le edizioni del festival, mantiene attiva la promozione culturale inclusiva ed accessibile sul territorio luganese promuovendo un calendario di appuntamenti culturali itineranti lungo tutto il 2024.
La rassegna ORME…on the road 2024 accoglie e diffonde proposte artistiche inclusive ed accessibili e attività di inclusione attraverso la mediazione culturale promosse dagli organizzatori, da enti e da realtà associative del territorio impegnate nell’ambito socio-culturale: l’obiettivo è quello di incontrare i diversi pubblici del festival in spazi e contesti nuovi, creare una comunità in dialogo, e raccontare in che modo ORME Festival sta crescendo e si sta preparando all’Ottava Edizione che si terrà dal 21 al 25 Maggio 2025 a Lugano. Nella consapevolezza dei diversi bisogni di fruizione ed accessibilità, la rassegna propone un’offerta culturale di prossimità con tempi più lenti e dilatati.
Rassegna a cura di
Teatro Danzabile / ORME Festival
Con il sostegno di
IntegrART, un progetto del Percento culturale Migros,Città di Lugano, Ernst Göhner Stiftung, AIL, Fondazione Weak Ends, Raiffeisen.
Se sei un’associazione, un gruppo informale,
o una realtà artistica o culturale e
hai in programma entro Dicembre 2024
un evento culturale inclusivo e/o accessibile,
compila la scheda di promozione
per inserire il tuo appuntamento nella rassegna
ORME…on the road 2024
Per eventuali dubbi potete
scrivere a produzione@teatrodanzabile.ch
Compila il form qui